Orgasmi in regalo!

Orgasmi in regalo!

IMG_6663Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un articolo di tpi.it che nel titolo diceva solo “Il sito Femminista che regala vibratori alle donne”.
Mi sembrava troppo bello per essere vero, perciò l’ho aperto e, scettica, mi sono messa a leggere.

Ragazze, quel sito esiste davvero.
Ed è vero che vi regala i vibratori!
(Sì, qualcosa si paga, ma pochissimo, giuro!)

L’articolo spiegava che Sexy Revolution vuole spronare le donne e le ragazze ad esplorare la propria sessualità andando oltre i “classici” rapporti sessuali, durante i quali spesso viene lasciato poco spazio alla fantasia, ma, soprattutto, al piacere femminile. Pare, infatti, che solo il 65% delle donne eterosessuali riesca a raggiungere l’orgasmo col partner, mentre per gli uomini la percentuale risulterebbe decisamente più alta (parliamo del 95%).

Dunque, dopo un momento di sconforto legato al fatto che, se qualcuno ha deciso di intervenire in questo modo, significa che questa necessità esiste davvero, ho iniziato a riflettere su perché sia così giusto.

Purtroppo, nel 2017, un’epoca in cui sono disponibili possibilità infinite, per tutti i generi, in ambito sessuale, il piacere femminile è ancora un tabù, nei casi più fortunati, altrimenti se ne parla come di qualcosa di assolutamente sbagliato, se se ne parla.
Il risultato di questa omertà è che le prime a mettere in secondo piano il piacere femminile, spesso, sono proprio le donne, che rischiano di convincersi che l’orgasmo sia un’eccezione e non la normalità, smettendo di dargli l’importanza che ha e che si merita.
Perciò, per concludere con un messaggio che sia positivo, ma senza regalare nulla, perché non posso permettermelo, voglio invitarvi tutte a tornare a concentrarvi su di voi, sul ciò che vi piace e che non vi piace, su cosa va bene e cosa no per voi e per il vostro piacere e voglio chiedervi di prendere in considerazione questa opportunità perché se fate del buon sesso con voi stesse, sicuramente anche quello in compagnia migliorerà!

Ecco il link al sito:

https://sexyliberation.org

Buon divertimento!

La Mucca Intellettuale

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s